Calciomercato Sampdoria, Corsi non cede | Ferrero senza chances

sampdoria ferrero
Massimo Ferrero ©Getty Images

La Sampdoria vuole il colpo dall’Empoli, ma per il presidente Massimo Ferrero non ci sono chances dopo la mossa di Corsi

Dopo il trionfante campionato di Serie B, con l’avvenuta promozione in A, per Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, continuano a rincorrersi le voci di un possibile addio. Dopo la pista Napoli delle scorse settimane, negli ultimi giorni avanza quella che conduce alla Sampdoria di Massimo Ferrero, al cambio in panchina dopo la parentesi Ranieri. I blucerchiati avrebbero così messo gli occhi sul giovane allenatore dei toscani, che ha dominato il campionato cadetto mostrando un gioco di qualità e spessore. E così i liguri vorrebbero portarlo dalla propria parte, ma non sarà così semplice dal momento che dovranno scontrarsi con le resistenze dalla parte opposta.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, panchina in stand-by: il motivo della frenata

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A

Dionisi, Corsi ostacola la Sampdoria: la strategia per trattenerlo

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi avrebbe dalla sua un’arma in particolare per ostacolare la Sampdoria: il contratto ancora in essere con mister Dionisi fino al 2022. Pertanto, nessuno può costringere il patron toscano a liberare il tecnico, per cui lo stesso numero uno azzurro potrebbe richiedere un indennizzo. Ma anche questo ostacolo volgerebbe dalla sua parte e sarebbe insormontabile per i blucerchiati, il cui presidente Massimo Ferrero non sarebbe affatto intenzionato a sborsare soldi per portare un nuovo allenatore alla guida dei suoi uomini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

dionisi sampdoria
Alessio Dionisi ©Getty Images

E così si fa più difficile la pista doriana per Dionisi, allenatore che ha acquisito un gran numero di estimatori dopo il campionato di Serie B terminato da qualche settimana e che il presidente Corsi sta cercando di trattenere ancora alla guida del suo club.