Calciomercato Monza, telefonata al presidente | Galliani ci riprova per il gioiello!

Nonostante la mancata promozione in A, il Monza guarda con interesse al gioiello per l’attacco: contatti con la big

Monza Boateng Eintracht Francoforte Union Berlino MLS
Adriano Galliani © Getty Images

Un finale di stagione da dimenticare quello del Monza che, con Brocchi alla guida, ha mancato l’obiettivo stagionale. Niente Serie A per i brianzoli che hanno salutato l’ex centrocampista del Milan affidandosi, per l’imminente nuova stagione, a Stroppa. Il club di Silvio Berlusconi è già tra i più attivi per il prossimo calciomercato estivo, con uno dei nomi già accostati con insistenza al Monza nell’estate 2020, destinato a riavvicinarsi alla società lombarda. Adriano Galliani starebbe già valutando un possibile colpo per rinforzare l’attacco del Monza ed il nome caldo potrebbe quindi arrivare direttamente dalla Serie A. Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato, l’ad brianzolo avrebbe già telefonato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, Salernitana in bilico | Il Monza spera nel ripescaggio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Tripla pista: le ultime

Il futuro di Gennaro Tutino potrebbe essere al Monza, una suggestiva possibilità che può prendere corpo nelle prossime settimane. Il ritorno di fiamma dei brianzoli, che hanno riallacciato i contatti con il Napoli proprietario del cartellino, possono complicare il tentativo di riscatto da parte della Salernitana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Proprio i granata, che hanno anticipato il Monza l’anno scorso nella corsa a Tutino (accostato attualmente anche al Crotone), valutano la possibilità di trattenere la punta, con la società di Berlusconi vigile sullo sfondo e pronta ad inserirsi.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, futuro Balotelli: le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, occhio al gioiello | Il Milan fa sul serio: lo scenario

Tutino Monza
Gennaro Tutino ©Getty Images

Nella stagione appena conclusa che ha portato la Salernitana in Serie A, Tutino ha segnato 14 reti, con 7 assist vincenti in 38 presenze stagionali trascinando alla promozione la società campana.