Il Milan sul giovane gioiello del campionato di B. I rossoneri possono cogliere l’occasione per presentare un’offerta al ribasso
Conquistato un posto per la prossima Champions League, in casa Milan è tempo di ragionare sul futuro e di lavorare al mercato per rinforzare la rosa. La dirigenza è a caccia di grandi colpi per il ritorno, tanto atteso, nella massima competizione europea, ma è anche molto attenta ai giovani prospetti da inserire in organico per il futuro. Tra questi ci sarebbe anche Amine Adli del Tolosa. Il gioiellino è stato impegnato in questi giorni nello spareggio promozione per la Ligue 1 contro il Nantes, perso con grande delusione. Il forte classe 2000, seconda punta o trequartista, fa gola a diversi club tra i quali, appunto, i rossoneri, molto attenti ai giovani talenti dalla Francia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, Osti nuovo ds | Doppia suggestione dalla Samp
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Monza | Svolta Balotelli: Raiola lo riporta in Serie A
E così, oltre ai già presenti Theo Henrandez e Kalulu (e al nuovo arrivato Maignan), il Milan potrebbe portare in rosa un nuovo gioiellino di nazionalità francese e a prezzo conveniente. Infatti, con il mancato approdo in Ligue1, il Tolosa resterà ancora nel campionato di B francese, la Ligue2. E così per i ‘diavoli’ potrebbe bastare un’offerta al ribasso (4-5 milioni) per strappare il talento ai francesi e portarlo in rosa. Mister Stefano Pioli si ritroverebbe in tal caso un nuovo talento da inserire nello scacchiere, un giovane attaccante capace di ricoprire diversi ruoli e autore di un grande campionato nella B francese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Amine Adli ha infatti disputato 33 partite in campionato, collezionando 8 gol e 7 assist. E’ uno dei migliori emergenti del campionato cadetto della Ligue2 e il Milan ora può cogliere la palla al balzo per accaparrarselo con costi contenuti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…