Calciomercato Milan, occasione a prezzo scontato | Gioiello dalla B

mialn adli
Stefano Pioli ©Getty Images

Il Milan sul giovane gioiello del campionato di B. I rossoneri possono cogliere l’occasione per presentare un’offerta al ribasso

Conquistato un posto per la prossima Champions League, in casa Milan è tempo di ragionare sul futuro e di lavorare al mercato per rinforzare la rosa. La dirigenza è a caccia di grandi colpi per il ritorno, tanto atteso, nella massima competizione europea, ma è anche molto attenta ai giovani prospetti da inserire in organico per il futuro. Tra questi ci sarebbe anche Amine Adli del Tolosa. Il gioiellino è stato impegnato in questi giorni nello spareggio promozione per la Ligue 1 contro il Nantes, perso con grande delusione. Il forte classe 2000, seconda punta o trequartista, fa gola a diversi club tra i quali, appunto, i rossoneri, molto attenti ai giovani talenti dalla Francia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, Osti nuovo ds | Doppia suggestione dalla Samp

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Monza | Svolta Balotelli: Raiola lo riporta in Serie A

Milan, occasione Adli a basso costo

E così, oltre ai già presenti Theo Henrandez e Kalulu (e al nuovo arrivato Maignan), il Milan potrebbe portare in rosa un nuovo gioiellino di nazionalità francese e a prezzo conveniente. Infatti, con il mancato approdo in Ligue1, il Tolosa resterà ancora nel campionato di B francese, la Ligue2. E così per i ‘diavoli’ potrebbe bastare un’offerta al ribasso (4-5 milioni) per strappare il talento ai francesi e portarlo in rosa. Mister Stefano Pioli si ritroverebbe in tal caso un nuovo talento da inserire nello scacchiere, un giovane attaccante capace di ricoprire diversi ruoli e autore di un grande campionato nella B francese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

milan
Dirigenza del Milan ©Getty Images

Amine Adli ha infatti disputato 33 partite in campionato, collezionando 8 gol e 7 assist. E’ uno dei migliori emergenti del campionato cadetto della Ligue2 e il Milan ora può cogliere la palla al balzo per accaparrarselo con costi contenuti.