Calciomercato, addio Monza | Svolta Balotelli: Raiola lo riporta in Serie A

Il Monza si prepara a dire addio a Mario Balotelli: per ‘Super Mario’ Raiola ha in mente una destinazione a sorpresa

balotelli Salernitana
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Mario Balotelli ed il Monza sono più vicini a salutarsi. Il bomber classe 1990 dopo soli sei mesi in Brianza ed una promozione in A fallita al photofinish, sembra quindi destinati a cambiare squadra in vista del prossimo calciomercato estivo. Il quotidiano torinese ‘Tuttosport’ sottolinea come ad abbandonare il club di Berlusconi, oltre allo stesso Balotelli, dovrebbe essere anche Kevin Prince Boateng. Una rivoluzione per i biancorossi che potrebbe quindi coincidere con il ritorno di ‘Super Mario’ in Serie A. Il suo agente Mino Raiola è già al lavoro e avrebbe individuato una possibile destinazione a sorpresa per la punta ex Milan ed Inter: ecco lo scenario per le prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Il Monza a Stroppa per tentare l’assalto alla A | Come cambiano i brianzoli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, doppio addio eccellente | La decisione

Calciomercato Salernitana, ‘sorpresa’ Balotelli: il piano di Raiola

Balotelli dirà con ogni probabilità addio al Monza ed il ritorno in Serie A del centravanti bresciano appare come una possibilità più che concreta. Mino Raiola potrebbe sondare il terreno nelle prossime settimane per portare Balotelli a vestire la maglia della neopromossa Salernitana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Raiola ed il ds granata Fabiani hanno un ottimi rapporti e potrebbero valutare il passaggio di ‘Super Mario’ in Campania. Uno degli assistiti di Raiola Cedric Gondo è già a Salerno e potrebbe quindi essere affiancato proprio dall’attuale attaccante del Monza, con la complicità di Raiola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, assalto al gioiello | Affare con la neopromossa!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Calciomercato Salernitana: “Ecco gli acquisti per la salvezza”

Balotelli Salernitana
Raiola ©Getty Images

In questi sei mesi con la maglia del Monza, Balotelli ha segnato 6 reti e siglato 1 assist in 14 presenze, con soli 547′ in campo.