Calciomercato Cremonese, Osti nuovo ds | Doppia suggestione dalla Samp

cremonese sampdoria
Sampdoria, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini ©Getty Images

La Cremonese in cerca di un nuovo direttore sportivo. Avanza Carlo Osti dalla Sampdoria con doppia suggestione per l’attacco

La Cremonese è in cerca di un nuovo direttore sportivo al posto di Nereo Bonato. Ariedo Braida, come dallo stesso precisato, assumerà il ruolo di consigliere strategico affiancando così tale nuova figura ricercata dal club. Secondo Sportgrigiorosso, il club avrebbe intenzione di fare un tentativo per Carlo Osti, in uscita dalla Sampdoria. Si tratta dunque di un nome prestigioso per il campionato di Serie B. Lo stesso ds è in carica ai blucerchiati da circa 9 anni e sarebbe ora in procinto di lasciare il club. Per lui ecco che avanza la squadra di Cremona, intenzionata a cambiare l’uomo al comando delle operazioni di mercato. Con l’arrivo eventuale del dirigente dai liguri, per i grigiorossi nascono alcune suggestive operazioni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Monza | Svolta Balotelli: Raiola lo riporta in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, Marconi verso l’addio | Colpo dalla Serie A

Cremonese, suggestione Quagliarella e Bonazzoli

Osti, nel caso diventasse il nuovo direttore sportivo della Cremonese, potrebbe portare con sè alcuni elementi della Sampdoria. Potrebbe infatti approfittare di un’eventuale fumata nera sul rinnovo di Fabio Quagliarella con i doriani per portare l’esperto attaccante, ormai trentottenne, a Cremona. Altro nome in uscita dal club blucerchiato è quello di Federico Bonazzoli, reduce da un disastroso prestito al Torino e per il quale potrebbe non esserci ora spazio nel club d’origine. Osti potrebbe puntare sull’attaccante classe ’97 portandolo in grigiorosso, dove arriverebbe in prestito per rilanciarsi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

osti cremonese
Carlo Osti con Massimo Ferrero ©Getty Images

Con un uomo di mercato importante come Osti le suggestioni in entrata non mancano. Prima però ci sarà da capire se la pista che porta al dirigente della Sampdoria, in uscita dal club dopo un buon operato dal 2012 ad oggi, per la Cremonese si concretizzerà.