Calciomercato, esordio in Serie B | Spunta l’ex campione del mondo!

La Serie B potrebbe, nel prossimo calciomercato estivo, accogliere un altro campione del mondo in panchina: lo scenario

De Rossi Pisa
Daniele De Rossi © Getty Images

La Serie B ha da poco chiuso i battenti e molti club si stanno già muovendo in vista della prossima stagione, con numerosi cambiamenti in vista del prossimo calciomercato estivo. Dalle rose ai tecnici, a fare capolino come ultimissima idea in panchina è il nome di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma, attuale collaboratore tecnico di Roberto Mancini con la Nazionale azzurra, è stato accostato a diversi club di Serie A. Come sottolineato da ‘Il Corriere dello Sport’, il futuro di De Rossi potrebbe tuttavia essere nel campionato cadetto. Dopo Grosso, Nesta e non solo, la Serie B accoglierebbe un altro campione del mondo nel 2006: anche De Rossi, dunque, con una suggestiva ipotesi in panchina per l’ex ‘Capitan Futuro’.

LEGGI ANCHE >>>Susso Bamba, dalla fuga dal Gambia al sogno Pisa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, spunta il dirigente della Juve | Pista calda

Calciomercato Pisa, suggestione De Rossi in panchina

L’idea che starebbe circolando nelle ultime ore vedrebbe Daniele De Rossi alla guida tecnica del Pisa e affiancato, nel suo staff, dall’ex attaccante Davide Moscardelli. Un’ipotesi che, tuttavia, resta in attesa. Il contratto ancora in essere dei toscani con Luca D’Angelo ed il divorzio che non sembrerebbe vicino, tiene al momento a distanza la suggestione De Rossi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In alternativa all’ex centrocampista, il Pisa potrebbe pensare a Rolando Maran per il prossimo campionato cadetto. Situazione dunque in divenire, Daniele De Rossi sembrerebbe pronto ad approdare in B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, assalto dalla Serie A | Decisiva la Juventus

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Pisa, c’è la fila per Marin: in quattro dalla A!

De rossi Pisa
Daniele De Rossi ©Getty Images

Dopo l’esperienza al prossimo Europeo agli ordini di Mancini, l’ex romanista (accostato anche allo staff di Mourinho) potrebbe finalmente intraprendere la carriera di allenatore partendo dalla B.