Calciomercato Pisa, spunta il dirigente della Juve | Pista calda

Juventus pisa
Nedved, Paratici, Agnelli e Cherubini ©Getty Images

Il club di Serie B verso un cambio in dirigenza. Spunta il nome di Claudio Chiellini, fratello del difensore della Juventus

Si respira aria di cambiamento in casa Pisa. Il club nerazzurro, stando a quanto si apprende da La Nazione, avrebbe intenzione di cambiare al vertice della dirigenza sportiva. E’ ormai quasi certo che Roberto Gemmi lascerà il posto ad altri, dal momento che già da diversi giorni sarebbe a Brescia, lavorando alla corte di Massimo Cellino per le ‘rondinelle’. Ecco che per la società toscana urge trovare un sostituto al ds dopo la separazione dallo stesso Gemmi, arrivata in seguito alla volontà da parte della società di potenziare l’area tecnica con un nuovo progetto, nell’ottica di un’evoluzione. La volontà sarebbe quella di puntare su un profilo giovane ma cresciuto all’interno di ambienti già importanti: Claudio Chiellini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Stroppa torna in panchina | Ecco la big di Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Serie B vicina | Avanza Baptista per la panchina

Pisa, pista Chiellini: la situazione

E’ il fratello di Giorgio, difensore della Juventus. Anche lui, come il centrale, milita da anni tra le fila dei bianconeri ma, naturalmente, con ruoli dirigenziali. Non è pertanto un novellino, nonostante la giovane età (36 anni), essendo cresciuto negli ultimi 8 anni all’interno della squadra più vincente in Italia, al fianco di grandi esperti quali Paratici e Cherubini. La pista Pisa-Chiellini sarebbe al momento molto calda, ma dal proprio canto il fratello del centrale juventino non ha aperto all’addio: con un possibile rimescolamento dell’area tecnica potrebbe ricevere delle promozioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pisa cheillini juventus
PIsa ©Getty Images

Certo è che per il Pisa, qualora la trattativa con Claudio Chiellini dovesse decollare, sarebbe un colpo di assoluto prestigio. Per capire quale sarà il futuro del dirigente bisognerà però aspettare la fine della stagione della ‘vecchia signora’.