Calciomercato, Stroppa torna in panchina | Ecco la big di Serie B

brescia stroppa
Massimo Cellino ©Getty Images

Il club a caccia di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Ecco il possibile ritorno in panchina di Stroppa

La stagione che si è da poco conclusa ha lasciato il Brescia pieno di interrogativi da risolvere. Ci si aspettava un ritorno in Serie B diverso, solo di passaggio prima del grande ritorno in massima serie. Così non è stato. Dopo aver raggiunto stentatamente i playoff, la squadra ha fallito al primo incontro del torneo contro il Cittadella, mandando così a monte gli sforzi di un’intera stagione. Le cose non sono andate bene, a dire il vero, fin dal principio. Da cui la scelta del presidente Massimo Cellino di cambiare non due, ma ben 4 allenatori diversi sulla panchina delle ‘rondinelle’. Pep Clotet, ultimo arrivato, ha fatto registrare i numeri migliori e non si può dire abbia lavorato male, ma dopo il fallimento ai playoff il suo futuro è in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Serie B vicina | Avanza Baptista per la panchina

LEGGI ANCHE >>> Venezia, tifosi furiosi contro la Lega | “Chiediamo rispetto!”

Brescia, Stroppa in pole

Per la prossima stagione potrebbe arrivare il suo addio, con la società che sta già lavorando al domani e valuta nomi come Alvini o Baroni. Si era parlato anche della possibilità che Gastaldello succedesse Clotet. Stando invece alle ultime riportate da Sportmediaset, sarebbe salita in cattedra una nuova candidatura, quella di Giovanni Stroppa. L’allenatore, ex Crotone, sarebbe ora la candidatura più forte per la successione dello spagnolo sulla panchina del Brescia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia stroppa
Giovanni Stroppa ©Getty Images

Stroppa ha portato nella passata stagione il Crotone nuovamente in Serie A, ma è stato poi esonerato nel corso di quella attuale, in cui non sono arrivati i risultati sperati da parte del club rossoblu.