Calciomercato Pisa, assalto dalla Serie A | Decisiva la Juventus

Iniziano a delinearsi gli obiettivi per la prossima stagione e si accende l’interesse per dell’Empoli per un talento del Pisa

Si avvicina la chiusura della stagione di Serie B, con ancora molte incognite sia in chiave promozione che nella corsa salvezza. In casa Pisa la permanenza nella serie cadetta andrà sudata fino all’ultimo, poiché al momento la squadra toscana si trova a soli tre punti di vantaggio dalla zona playout, e dunque sarà fondamentale vincere la prossima partita contro l’Entella già retrocessa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Parma, diversi addii dopo la retrocessione | I calciatori in uscita

Nel frattempo si inizia a pensare anche al calciomercato per la prossima stagione, con un talento in particolare dei neroblu che si è messo in evidenza e attira l’attenzione di diversi club. Per lui c’è il forte interesse dell’Empoli.

Calciomercato Pisa, Gori infiamma il calciomercato: duello tra Empoli e Juventus

Stefano Gori © Getty Images

Lotta ancora per la permanenza in Serie B il Pisa, che vincendo la prossima partita contro l’Entella potrebbe fare un grande passo in avanti verso la salvezza, ma i club già metto gli occhi sui talenti nella rosa di Luca D’Angelo. In particolare ad attirare l’attenzione è Stefano Gori.

Potrebbe interessarti anche >>>  Monza-Brescia, i convocati di Brocchi | Un big out

Il portiere classe 1996 in questa stagione ha messo in mostra le proprie qualità incassando 26 reti in 19 partite disputate. Sulle sue tracce, secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, ci sarebbe il forte interesse dell’Empoli, che gli permetterebbe dunque di fare il grande salto in Serie A. A fine stagione però a decidere del suo futuro sarà la Juventus e non il Pisa, perché l’estremo difensore è in Toscana solamente in prestito, essendo di proprietà dei bianconeri.