Situazione di caos nel Cosenza per via della questione legata alla cessione del club: è in arrivo l’offerta a Guarascio, c’è la conferma
Situazione a dir poco caotica per il Cosenza. I rossoblù si sono piazzati al diciassettesimo posto in classifica, ma non hanno potuto affrontare i playout. Retrocessione diretta, quindi, per gli uomini di Roberto Occhiuzzi, che sono passati dalla Serie B alla terza categoria. Nel frattempo, il club sta vivendo un momento di tensione causato dalla possibile cessione da parte del presidente Eugenio Guarascio. Come annunciato dall’imprenditore Luca Di Donna, c’era stato un dietrofront da parte del patron. Ma ora, stando a quanto riferisce ‘Cosenzachannel.it’, sarebbe in arrivo una nuova proposta da un gruppo di imprenditori che opera in città e in provincia, il quale sarebbe disposto a investire circa 2,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Crotone, Cosmi può partire | Nuova panchina in B
Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha confermato tale indiscrezione. Ecco le sue parole rilasciate a ‘Ten’: “L’ho già comunicato al presidente Guarascio mettendolo in contatto con coloro i quali sostengono di avere la disponibilità economica e la voglia di investire nel club rossoblù”. Ha, inoltre, aggiunto: “C’è necessità di un nuovo appeal e una nuova passione. Spero che anche Guarascio possa divenire ad una conclusione positiva terminando la sua riflessione. Gli ho consigliato di cedere in presenza di offerte concrete. Adesso ci sono e non sono chiacchiere”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…