Calciomercato Salernitana, sfida a mezza Serie A | Gioiello per Castori!

Dopo la storica promozione, la Salernitana di Castori punta il gioiello per l’attacco: sfida aperta a mezza Serie A

Salernitana Messias
Castori e Fabiani ©Getty Images

Una cavalcata trionfale chiusa al secondo posto in Serie B e che ha regalato alla Salernitana di Lotito una storica promozione. Il club campano, in attesa del cambio di proprietà per potersi iscrivere al prossimo campionato di Serie A, è già attento al calciomercato estivo che riaprirà ufficialmente i battenti tra poche settimane. Le attenzioni del direttore sportivo Angelo Fabiani sono tutte per un rinforzo di spessore per l’attacco di Castori. Ecco che il nome caldo è quello di Junior Messias, pronto a salutare il Crotone dopo la retrocessione dei calabresi in cadetteria. Quello del gioiello verdeoro rimane uno dei nomi più ambiti per la prossima Serie A: ecco lo scenario estivo.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, nodo multiproprietà | Il ‘piano B’ in caso di mancata cessione

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, l’annuncio di Gravina | “Bisogna rispettare le regole”

Calciomercato Salernitana, occhi su Messias: Lotito ci prova

La Salernitana ha tutta l’intenzione di dare battaglia a mezza Serie A, sulle tracce di Messias, nel prossimo mercato estivo. Tra i club maggiormente attivi sul fronte Messias vi sono sicuramente Genoa, Torino e Cagliari ma non solo. Fabiani, in ogni caso, proverà ad inserirsi, portando Messias alla corte di mister Castori.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talento brasiliano, 30 anni, viene da una stagione di A dove ha attirato le attenzioni di numerosi club: sono infatti 9 le reti e 5 gli assist vincenti collezionati in 36 presenze complessive.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, nuova proroga per gli stipendi | Per la Salernitana scadenza ad hoc

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, cambio proprietà | Fissato il prezzo

Messias Salernitana
Junior Messias ©Getty Images

Situazione dunque in divenire, il club campano è pronto a farsi avanti: la valutazione del Crotone è vicina ai 6-7 milioni di euro.