BNEWS | Calciomercato, il big pronto a dire addio: vola verso la Serie A

Calciomercato Crotone, attenzione al futuro di Junior Messias: il brasiliano può restare in Serie A, diversi i club che lo monitorano

Con 8 reti e 4 assist nelle 33 presenze stagionali in Serie A, l’esordio nel massimo campionato di Junior Messias è stato assolutamente da incorniciare. Seppur arrivato tardi nel grande calcio, l’attaccante del Crotone si è dimostrato tra gli elementi più talentuosi e qualitativi della rosa calabrese, vero e proprio calciatore capace di spaccare le difese avversarie (anche quelle di primissima fascia). Soprattutto, Messias si è dimostrato un potenziale uomo mercato che, nonostante i 30 anni da compiere il prossimo 13 maggio, ha dalla sua una folta schiera di ammiratori pronti a corteggiarlo nel corso della prossima estate, consapevoli che un calciatore come lui non ‘possa’ tornare in Serie B col Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo della neopromossa | Assalto in Serie A

Calciomercato Crotone, futuro Messias: tre club di Serie A sul brasiliano

messias crotone
Junior Messias ©Getty Images

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro di Junior Messias si annuncia lontano da Crotone: in caso di offerte congrue al suo valore (intorno ai 4-5 milioni di euro), il club calabrese non ‘costringerà’ il brasiliano a scendere di categoria con il resto della squadra. Fonti vicine al calciatore raccontano, comunque, della grande professionalità e del grande attaccamento di Messias nei confronti del Crotone, ma allo stesso tempo anche della tanta voglia del brasiliano di confermarsi in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Diversi i club che lo monitorano con attenzione: il Genoa è una delle da società che lo segue da maggior tempo, ma anche Cagliari Torino si sono iscritte con curiosità alla corsa per il brasiliano. Insomma, ad oggi, Junior Messias rappresenta un’opzione low-cost e dal sicuro affidamento, per diversi club del nostro campionato, vogliosi di aggiungere qualità ai rispettivi reparti offensivi, senza investire un capitale. Nei prossimi mesi, sono attesi certamente aggiornamenti.