Calciomercato Milan, spesa in Serie B | I dettagli tra clausola e prezzo

Il Milan guarda anche in Serie B inglese e scova un giovane centrocampista norvegese che farebbe comodo al club: i dettagli

Il Milan continua a lavorare in chiave mercato nonostante la beffa Florian Thauvin che ieri ha firmato con il Tigres dopo essere stato a lungo corteggiato dal club rossonero. Gli occhi della società sono nuovamente su Sander Berge, centrocampista norvegese classe ’98. Il giocatore è retrocesso in Championship con lo Sheffield United, ma il Milan avrebbe già preso contatti con il suo entourage per convincerli a portarlo a Milano, come riportato da ‘Tuttosport’.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, addio pesante | Ci pensa Raiola

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, doppio addio doloroso | Derby in Serie A

Calciomercato Milan, occhi su Berge | Il prezzo si abbassa con la retrocessione

Berge calciomercato Milan
Sander Berge ©Getty images

Con la retrocessione del club inglese dalla Premier League alla Championship, il cartellino di Berge si è abbassato notevolmente. La clausola di 45 milioni si è abbassata a 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro). Il Milan potrebbe comunque riuscire a sfruttare il fattore retrocessione e a sborsare poco più di 10 milioni di euro per il cartellino di Berge che andrebbe a ricoprire più ruoli nel centrocampo rossonero. La concorrenza è forte in Serie A, infatti la Lazio potrebbe insidiare i rossoneri che, però, rimangono in vantaggio.