Calciomercato Serie B, addio pesante | Ci pensa Raiola

salernitana
Salernitana, Arechi ©Getty Images

Potrebbe lasciare la Salernitana nonostante un finale di stagione importante. Mino Raiola, suo agente, può portarlo in Liga o Premier

Ha disputato gran parte nella stagione in ombra, ma nel finale si è scatenato e ha segnato gol decisivi e pesanti – per la corsa verso la promozione diretta in Serie A –  per la Salernitana. Cedric Gondo, autore di 5 reti totali di cui 4 nelle ultime 4 di campionato, potrebbe diventare l’eroe di una stagione per i campani, che sognano il ritorno in massima categoria. Esiste però una possibilità che il calciatore vada via da Salerno. Il suo contratto è in scadenza a giugno e a procurargli una nuova squadra potrebbe essere Mino Raiola, suo agente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pericolo retrocessione | Il patron riflette: panchina in bilico

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo ‘Gigio’ | Nell’affare anche il rinforzo per l’Under 23

Salernitana, futuro Gondo: Liga o Premier

Insomma, se la Salernitana non sale in A per Gondo potrebbe arrivare l’opportunità dall’estero, dal momento che il calciatore non rientra nei piani della Lazio (con Lotito proprietario di entrambi i club, granata e biancoceleste). L’ivoriano potrebbe ricevere offerte irrinunciabili dalla Liga spagnola o dalla Premier League inglese, magari da squadre neopromosse, dopo le brillanti prestazioni fornite nelle ultime uscite con i campani. Raiola saprà sicuramente come gestire il suo cartellino in estate, quando toccherà capire se ci saranno ancora le basi per continuare a Salerno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Raiola
Mino Raiola ©Getty Images

Per Gondo sarà decisivo, in chiave mercato, il finale di stagione. La scadenza contrattuale a giugno fa però credere che l’addio possa arrivare.