Calciomercato | il club retrocede ma lui resta in A: fissato il prezzo

Occhi della Serie A puntati sul brasiliano del Crotone che potrebbe rimanere nella massima serie anche qualora il club rossoblu dovesse retrocedere in Serie B

Junior Messias Crotone calciomercato
Junior Messias e Stroppa (Getty Images)

Il Crotone, che è sceso in campo ieri sera con la Juventus, si trova nelle profondità della classifica e le speranze per la salvezza si vanno sempre più affievolendo, partita dopo partita. La possibilità di salvarsi passano anche per i piedi dei calciatori di più qualità della squadra calabrese.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, decisivo Pirlo | Niente Serie B!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, clamoroso Brescia | Addio Cellino: spuntano tre nomi

In una stagione così complicata per il Crotone non sta passando, però, inosservato il talento di Junior Messias. Il brasiliano è arrivato tardi nel calcio che conta ma, nonostante i 30 anni, sembra che abbia attirato l’attenzione di diversi club di Serie A. I 6 gol e i 2 assist in questo campionato hanno alzato in particolar modo le antenne della dirigenza di diversi club di Serie A.

Calciomercato, Crotone a rischio Serie B, Junior Messias rimane in A

Junior Messias Crotone
Messias e Arthur (Getty Images)

Il Crotone sembra condannato alla Serie B ma il futuro di Junior Messias sembra destinato a proseguire in Serie A. Un giocatore con le sue qualità tecniche potrebbe far comodo a diverse squadre del campionato, anche perché fino a questo momento ha dimostrato di essersi ambientato perfettamente al ritmo della Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Spal, UFFICIALE | Risolto il contratto

Il Crotone valuta il giocatore sui 3-4 milioni ma, qualora la sua stagione migliorasse e salisse di livello, il prezzo del suo cartellino potrebbe certamente aumentare. Ieri la vetrina della sfida con la Juventus e club di Serie A, ti media e piccola fascia, che potrebbero puntare su di lui per la prossima stagione.