Calciomercato, addio del tecnico | Ci provano due club di Serie B

La posizione del tecnico è delicata e non è escluso l’addio alla scadenza del contratto: ci provano due società di Serie B

dazn serie b
Bentegodi ©Getty Images

È finita al primo turno play off la stagione del Chievo, che ha perso per 3-2 in casa del Venezia ed è stato eliminato. Ora per la società è tempo di fare valutazioni e tra queste c’è anche la decisione del futuro del tecnico Aglietti, che sembra essere in bilico e potrebbe anche non restare.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, tra Pordenone e Serie A: il futuro di Andreazzoli

Secondo quanto riportato da ‘larena.it’, il club infatti deve prima far quadrare i conti e il bilancio e per questo il disegno per il futuro potrebbe non essere così ambizioso, così come suggeriscono il sesto e l’ottavo posto delle ultime due annate nella quale in panchina c’era proprio Aglietti.

LEGGI ANCHE >>> Italia Under 21, stage prima dell’Europeo | Tutti i convocati

Calciomercato, Reggina e Spal pensano ad Aglietti in caso di addio dal Chievo

Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno e per quanto riguarda il rinnovo, il Chievo non potrebbe offrire la luna e neanche di competere per i primi posti nella classifica. Per questo non è da escludere un addio nelle prossime settimane, ovvero dopo la scadenza del suo contratto attuale senza prolungamento.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Baldini, dal ‘rischio’ Serie D alla tripletta al Monza

Ora Aglietti deve scegliere tra due opzioni: la prima è quella di ascoltare possibili offerte per l’immediato mentre la seconda è fermarsi in attesa di una panchina d’alta fascia. In Serie B ci sarebbero due club che potrebbero pensare a lui per il futuro, ovvero la Spal che ha già lanciato qualche segnale e la Reggina.

probabili formazioni
Aglietti, Chievo ©Getty Images

In quest’ultima società, Aglietti c’è già stato da giocatore e potrebbe essere il nome giusto per ambire in alto.