Calciomercato Juventus, colpo ad un passo | Giovanissimo dalla B

juventus
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

La Juventus, a caccia di rinforzi per il futuro, guarda in Francia. In arrivo un giovanissimo talento dal club di serie B

Non naviga in acque tranquille la Juventus, che dopo nove anni di fila ha dovuto cedere il trono di campione d’Italia all’Inter. Ma la stagione complicata dei bianconeri rischia di portare con sè altre amare delusioni, come quella di non entrare in Champions League nella prossima stagione. Tutto si deciderà nelle prossime settimane, mentre la società programma già il futuro e pensa ai colpi per la Juve che verrà. Fabio Paratici è attento ai nomi di giovani talenti da prelevare e far crescere per le prossime annate. Stando alle ultime in arrivo dalla Francia, il club bianconero sarebbe molto vicino a chiudere un affare con un club dal campionato di serie B francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, tifosi contro il presidente | Il motivo della contestazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no all’ipotesi Under 23 | Addio in panchina

Juventus, Bandolo dal Nancy Lorraine

Il club in questione è il Nancy Lorraine, e il calciatore è Randy Bandolo, classe 2005. Si tratta di un difensore che, secondo quanto riportato dal portale Estrepublicain, sarebbe in procinto di lasciare il club francese per unirsi a quello di Torino. Si tratterebbe di un affare a parametro zero che dunque non porterebbe soldi nelle casse dell’ASNL. Il quindicenne avrebbe conquistato la Juventus, che avrebbe già offerto per lui un contratto della durata triennale. La ‘vecchia signora’ confermerebbe in tal modo di avere attenzione anche nei confronti dei giovani talenti da far emergere, oltre che di quelli già emersi. Il francese Bandolo sarebbe dunque pronto a lasciare la sua squadra in Ligue 2 e a legarsi, almeno per i prossimi tre anni, ai colori bianconeri della Juve.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus
Fabio Paratici ©Getty Images

L’operazione, come già sottolineato, non dovrebbe avere costi. La dirigenza juventina porterebbe così nell’organico delle giovanili un rinforzo di grande prospettiva, ancora giovanissimo e con un futuro tutto ancora da scrivere.