Calciomercato Monza, ex Milan nel mirino | Idea di scambio

Il Monza non molla la Serie A e pensa anche al nuovo colpo in caso di promozione: ex Milan nel mirino per il centrocampo

È una stagione particolare quella che sta vivendo il Monza, che dopo aver investito tanto tra la scorsa estate e il mercato invernale non è riuscita, almeno nei primi mesi di stagione, a collezionare i risultati che sperava. Il club biancorosso infatti ha collezionato troppi passi falsi scivolando dietro in classifica, ma nelle ultime gare è arrivata la risalita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trattativa aperta | Ritorno con la neopromossa

La vittoria di sabato contro la Salernitana riapre i giochi per la promozione diretta anche per il club lombardo, che domani alle ore 14 sarà di scena tra le proprie mura contro il Lecce per provare ad azzerare il vantaggio dei giallorossi in classifica quando mancano tre giornate alla fine del campionato (da domani ne mancheranno solo due).

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 36a giornata | Il programma completo su Dazn

Calciomercato Monza, idea Kucka in caso di Serie A: possibile scambio

kucka monza
Juraj Kucka ©Getty Images

Qualora l’obiettivo promozione non dovesse arrivare in prima battuta, ci sarebbe comunque l’ingresso nei play off che garantirebbe una seconda possibilità. Per questo motivo la società continua a programmare il futuro e studia anche nuovi possibili colpi di calciomercato da attuare in caso di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Conferma sulla nuova pista dalla B

Nel mirino del Monza potrebbe esserci Kucka, che dovrebbe salutare Parma con la retrocessione in Serie B per restare nel massimo campionato italiano. È un vecchio pallino di Galliani visto che lo prese già al Milan e l’ad potrebbe fare un tentativo in caso di promozione. Ai gialloblù potrebbe essere offerto Bellusci per uno scambio alla pari dal valore di circa 2-3 milioni di euro.

Monza Gervinho
Adriano Galliani ©Getty Images
Il Monza sogna un finale di stagione importante ed è già pronto a nuovi investimenti in caso di promozione in Serie A.