Calciomercato, il talento va in Serie B | Colpo dalla Roma

Un talento proveniente dalla Roma potrebbe interessare molto ai club di Serie B nei prossimi mesi sul calciomercato. Il futuro resta tutto da scrivere, ma le prospettive mirano verso il campionato cadetto

La Roma nella giornata di ieri è inciampata in un’altra sconfitta piuttosto pesante per le ambizioni del club giallorosso. La Sampdoria, infatti, è riuscita a disfarsi degli ospiti capitolini con il punteggio secco di 2-0. La reazione è mancata per la squadra di Paulo Fonseca, dopo i tanti passi falsi dell’ultimo periodo. In particolare, è impossibile non sottolineare la pesante sconfitta in semifinale di Europa League contro il Manchester United.

Il finale di stagione non si preannuncia secondo le attese, ma ha visto comunque un interessante esordio nella partita di ieri. Contro la Sampdoria, infatti, Ebrima Darboe ha calcato per la prima volta i campi della Serie A. Non proprio il contesto ideale, visto l’andamento della partita per chi deve esordire, ma in ogni caso una prima tacca importante per la sua carriera. Parliamo, infatti, di un classe 2001 di grande prospettiva e che è pronto ad affermarsi anche tra i grandi nel prossimo futuro.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B

Calciomercato Roma, Darboe in prestito in Serie B: le prospettive

Calciomercato Roma, futuro in Serie B per Darboe | Lo scenario
Darboe © Getty Images

La stagione di Darboe con la maglia della Primavera l’ha configurato come uno dei migliori calciatori giallorossi. Ha già portato a termine 18 partite, realizzando 5 gol e 2 assist: un bottino niente male per un mediano di ruolo. Proprio per questo, il calciatore, fresco d’esordio potrebbe presto entrare nel mirino dei club di Serie B. Il salto tra i grandi è sempre più vicino e diversi club potrebbero essere interessati a un calciatore con le sue caratteristiche. Un talento che, quindi, va sempre più tenuto d’occhio e che nel prossimo futuro potrebbe fare le fortune di un club di Serie B. Il suo arrivo in prestito nel campionato cadetto pare una prospettiva sempre più concreta in estate.