Serie B, è emergenza totale | Crescono gli indisponibili!

Il campionato di Serie B è vicino alla sua chiusura, con le prossime giornate che decreteranno i verdetti sia per la parte bassa della classifica che per la zona playoff: un club è in piena emergenza per la prossima gara

Tre giornate al termine del campionato prima che playoff e playout decretino definitivamente i club promossi e retrocessi, dopo l’ultima stagione in Serie B. In tal senso, è un momento delicato per il Cosenza di mister Occhiuzzi che dopo la vittoria sul Pescara rischia di essere in piena emergenza per la delicata trasferta contro l’Empoli: il punto sugli infortunati.

LEGGI ANCHE >>>Pescara, sconfitta a Cosenza e resa | L’annuncio di Grassadonia

LEGGI ANCHE >>>Franck Teyou, pendolino italo-camerunense tra Ferrara e Cosenza

Empoli-Cosenza, Occhiuzzi nei guai: è emergenza

Empoli Cosenza
Roberto Occhiuzzi ©Getty images

Secondo quanto riportato da ‘Tifocosenza.it’, in vista della 36a giornata di Serie B contro l’Empoli, mister Occhiuzzi potrebbe rinunciare a diverse pedine importanti a rischio forfait. In primis ben Kone che dopo il guaio muscolarerimediato contro il Pescara e che quindi rischia di saltare il match contro i toscani. Non arrivano buone notizie nemmeno dagli infortunati di lungo corso. I calabresi sperano di recuperare Gerbo ma solo per la gara con il Monza, visto che l’ex Ascoli sta continuando nel lavoro differenziato tra campo, piscina e terapia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Condizionale d’obbligo per Petrucci ma solo per l’eventuale playout mentre l’attaccante Mbakogu sembrerebbe molto lontano da una condizione fisica accettabile per permettergli di tornare a dare una mano all’attacco del Cosenza. Un’emergenza totale dunque per la complicata sfida contro l’Empoli, martedì alle 14, che può complicare il piano salvezza di mister Occhiuzzi.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Cosenza, la panchina di Occhiuzzi scotta: le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, è rivoluzione | Caccia al nuovo ds

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, dietrofront Occhiuzzi | Novellino attende

Empoli Cosenza
Ben Kone ©Getty images

Situazione quindi in divenire, con le prossime ore che potrebbero portare novità importanti a riguardo: Occhiuzzi spera in qualche recupero lampo ma la situazione infortuni in casa Cosenza non fa presagire a nulla di buono nell’immediato.