Calciomercato Cosenza, è rivoluzione | Caccia al nuovo ds

Cosenza
San Vito Marulla, Cosenza ©Getty Images

E’ rivoluzione Cosenza in estate. Addio Occhiuzzi e anche Trinchera: parte la caccia al nuovo direttore sportivo con due nomi in pole

Al di là di quello che dirà il fiale di stagione, ancora tutto da scrivere per il Cosenza, in estate potrebbe arrivare una rivoluzione tra panchina e dirigenza, con Roberto Occhiuzzi verso l’addio – c’è la Roma sulle sue tracce per la Primavera – e Stefano Trinchera in scadenza di contratto a giugno. L’obiettivo salvezza chiama il club a concentrarsi sul presente, ma è inevitabile per chi lavora dietro le quinte dare uno sguardo anche al futuro e con il direttore sportivo sull’uscio della porta per il club, secondo Tifocosenza.it, sarebbe cominciata la girandola dei possibili sostituti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente rinnovo | Futuro in B o… all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, addio a fine stagione | Resta in Serie A

Cosenza, post Trinchera: Valoti o Pagni

Uno dei nomi in prima linea sarebbe quello di Aladino Valoti, che conosce bene l’ambiente per averci giocato e per aver fatto da direttore sportivo per pochi mesi tra il 2016 e il 2017. Insistenti, però, sul suo conto sarebbero le voci di un accordo già trovato con la Cremonese, mentre altre voci rilanciano la pista Lecce, dove affiancherebbe Corvino. E così nel mirino del Cosenza ecco anche Danilo Pagni, accostato già al club in passato e prima che accettasse l’incarico alla Ternana. Su quest’ultimo ci sarebbe anche il Bari dei De Laurentiis, che in attesa di capire come finiranno i playoff di Serie C, sarebbe sulle sue tracce da mesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pisa Cosenza esonero Occhiuzzi
Guarascio, presidente Cosenza ©Getty Images

Quel che è sicuro, per il Cosenza, è che senza rinnovo anche Trinchera, insieme ad Occhiuzzi, potrebbe fare le valigie. I possibili sostituti sono sostanzialmente due: Valoti o Pagni.