Monza, le scuse dei giocatori | Pubblicata la lettera UFFICIALE

Dopo quanto successo nei giorni scorsi tra le fila del Monza, arrivano le scuse ufficiali dei calciatori attraverso una lettera

Galliani Monza Lugano
Galliani Monza Lugano (© Getty Images)

Sono stati giorni movimentati in casa Monza, legati al caso della ‘scappatella’ al casinò in Svizzera. Ben otto giocatori per questo motivo non prenderanno parte alla partita di domani contro la Salernitana proprio per questo motivo. Così, i diretti interessati decidono di chiedere scusa ufficialmente ai propri tifosi con una lettera che recita:

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, svolta per Frattesi | Sprint di una big di Serie A

“Ci teniamo a chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. Ci dispiace immensamente di non poter far parte della partita. Siamo comunque convinti che i nostri compagni daranno il massimo come sempre. La nostra è stata una ragazzata e la speranza è che sia presa come tale. Non credevamo di commettere niente che potesse andare a danneggiare i tifosi, la società, lo staff tecnico e i nostri compagni. Ognuno di noi ha purtroppo sottovalutato le implicazioni, altrimenti avremmo senz’altro preso in considerazione un altro modo per passare un paio d ore di svago pomeridiano. Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto”

Monza, i giocatori si scusano: ma in otto non ci saranno contro la Salernitana

Monza, infortunio Lamanna | UFFICIALE: i tempi di recupero
Brocchi © Getty Images

Partita fondamentale quella di domani per il Monza, che affronterà la Salernitana. I due club sono a cinque punti di distanza l’uno dall’altro, e per Brocchi soprattutto sarà l’ultima occasione per cercare di raggiungere la promozione diretta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, addio Balotelli | Resta in Serie B!

Il tecnico del Monza domani però dovrà rinunciare a ben otto giocatori dopo la decisione dell’Ats. Infatti la ‘scappatella’ al casinò in Svizzera porta Armando Anastasio, Marco Armellino, Antonino Barillà, Giuseppe Bellusci, Davide Bettella, Kevin-Prince Boateng, Giulio Donati e Christian Gytkjaer ad essere isolati. Dunque assenze pesanti che potranno essere anche determinanti nel match di domani.