Calciomercato Monza, svolta per Frattesi | Sprint di una big di Serie A

Calciomercato Monza, Davide Frattesi resta nel mirino della Serie A: accelerazione improvvisa sul futuro del centrocampista

Calciomercato Monza Frattesi Atalanta
Davide Frattesi © Getty Images

Nel Monza in lotta per la promozione in Serie A, è stato finora una delle principali armi a disposizione di Christian Brocchi. Davide Frattesi, con sette reti, ha dato un ottimo contributo ai brianzoli. Il giovane centrocampista, colonna prima della Nazionale Under 20 poi della Under 21, cresce a vista d’occhio e non è un mistero che Galliani vorrebbe confermarlo, soprattutto in vista di un possibile salto in massima serie. Ma proprio in Serie A da tempo hanno messo gli occhi su di lui, considerate le sue qualità. Come raccontato da SerieBNews.com, molto passerà dalle richieste del Sassuolo, proprietario del cartellino di Frattesi. Ma si registra una possibile svolta che potrebbe cambiare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, futuro Ribery | Lotito prepara l’affondo

Calciomercato Monza Frattesi Atalanta
Davide Frattesi © Getty Images

Calciomercato Monza, Frattesi cambia agente: spunta l’ipotesi Atalanta

Il giornalista Nicolò Schira riporta infatti che il centrocampista potrebbe cambiare agente. Il suo nuovo procuratore potrebbe essere Beppe Riso, in pole position rispetto ad altri pretendenti. Il che potrebbe propiziare lo sprint dell’Atalanta, club da sempre in ottimi rapporti con l’agente. Del resto, un giocatore con le caratteristiche tecniche e aerobiche di Frattesi farebbe davvero comodo a Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, futuro Frattesi | Ritorno in A e sostituto dalla Roma

La partita insomma si accende, non dimenticando anche l’interessamento della Fiorentina, pronta a mettere sul piatto Pulgar con il Sassuolo per arrivare al giovane centrocampista. Di certo, il nome di Frattesi sarà uno dei più caldi del mercato relativo alla Serie B nelle prossime settimane.