Calciomercato Monza, futuro Frattesi | Ritorno in A e sostituto dalla Roma

A fine stagione il Monza dirà addio a Davide Frattesi, che tornerà in Serie A: per Brocchi però spuntano due ipotesi giallorosse

Continua serrata la battaglia per raggiungere la promozione in Serie A. La giornata che si sta disputando in questo weekend ha visto trionfare tutte le prime quattro in classifica, rendendo ancora più accesa la corsa alla promozione diretta. Tra queste c’è il Monza, che oggi è finalmente tornato alla vittoria superando per 2-1 la Cremonese. Nella società biancorossa si inizia a pensare anche alla prossima sessione di calciomercato, con la speranza di raggiungere il massimo campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Monza-Cremonese, Frattesi svela il retroscena | Ko nel riscaldamento

A dire addio però sarà Davide Frattesi, calciatore in prestito dal Sassuolo, sul quale però la Roma potrebbe esercitare il diritto di recompra e tornare ad acquistarlo. L’intreccio con i giallorossi potrebbe portare al Monza nuovi rinforzi proprio dalla capitale.

Calciomercato Monza, addio Frattesi: doppia ipotesi dalla Roma

Riccardo Calafiori (© Getty Images)

Un intreccio di calciomercato potrebbe portare al Monza dei talenti importanti per la prossima Serie A. Infatti a lasciare la squadra di Brocchi a fine stagione sarà Davide Frattesi, che potrebbe tornare alla Roma dal Sassuolo tramite il diritto di recompra nel contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, dura sconfitta: crisi profonda | La situazione e i numeri

Proprio dalla capitale per il Monza potrebbero arrivare rinforzi. Infatti i giallorossi potrebbero pensare di far partire in prestito uno tra Riccardo Calafiori, protagonista nell’ultimo match contro l’Ajax con l’assist a Dzeko, e Carles Perez, esterno scuola Barcellona che però tra le fila di Fonseca continua a non convincere. Entrambi i calciatori per mister Brocchi sarebbero un ottimo rinforzo per affrontare al meglio il grande salto in Serie A, qualora dovesse avvenire.