Monza-Cremonese, Frattesi svela il retroscena | Ko nel riscaldamento

Problema fisico nel riscaldamento per Frattesi, autore del primo gol del Monza. Allarme poi rientrato per il centrocampista di Brocchi

Davide Frattesi spinge per il momento verso il successo il Monza nella fondamentale sfida di campionato contro la Cremonese, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie B. Il baby centrocampista dell’Under 21 azzurra ha portato in vantaggio i brianzoli grazie a un chirurgico sinistro, prima del raddoppio firmato da Mota Carvalho.

LEGGI ANCHE >>>> Monza-Cremonese, nervosismo Boateng | Il gesto verso i compagni

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, la Serie A sul gioiellino della C: sfida a tre

Monza-Cremonese, Frattesi svela il retroscena | Ko nel riscaldamento

Frattesi Monza
Davide Frattesi ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>>> Palermo, pullman danneggiato dai sassi | Il comunicato della società

Sono sette i sigilli finora in stagione di Frattesi, miglior realizzatore della squadra di Brocchi. Il talento di proprietà del Sassuolo ha svelato al termine del primo tempo di aver rischiato di saltare il match per un guaio fisico: “Durante il riscaldamento ho sentito una fitta al ginocchio e con i medici abbiamo tentato di capire se ce l’avrei fatta o meno. Fortunatamente il problema è rientrato e sono sceso in campo per aiutare la squadra. Sono pronto a giocare altri 90 minuti, non 45“, ha concluso sorridendo Frattesi a ‘DAZN’.

GIORGIO MUSSO