Palermo, pullman danneggiato dai sassi | Il comunicato della società

Il Palermo è pronto alla trasferta di Bari ma arriva un brutto episodio verso il pullman della squadra: lanciati sassi a Messina

È stata una stagione particolare fin qui quella vissuta dal Palermo, che aveva iniziato nel peggiore dei modi ma con il passare dei mesi si è ripreso alla grande e ora vuole blindare la propria posizione per prendere parte ai play off per la promozione in Serie B. Domani alle ore 15.00 ci sarà la sfida delicata contro il Bari e la compagine pugliese proverà a strappare punti importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Niente Serie B

Palermo, lancio di sassi a Messina verso il pullman della squadra

Palermo Tifosi
Palermo tifosi (© Getty Images)

La trasferta per la gara di domani non è iniziata nel migliore dei modi per il club siciliano. La società infatti ha comunicato che il pullman del Palermo è stato preso a sassate ieri sera, mentre percorreva il viale Giostra a Messina, a poche centinaia di metri dagli imbarchi del traghetto per la Calabria. Il mezzo era diretto a Brindisi per prendere i giocatori in arrivo in aereo questa mattina e trasportarli a Bari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Serie B e addio | Torna e resta alla Juventus!

L’autista del bus ha dichiarato che alcune persone a volto scoperto hanno colpito ripetutamente i vetri del mezzo, distruggendone uno e rendendo impossibile la prosecuzione del viaggio. Subito dopo è partito un altro pullman da Palermo per sostituire quello danneggiato e garantire il trasporto di tutto il materiale tecnico necessario alla squadra.