Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Niente Serie B

La Juventus è sempre attenta ai migliori giovani presenti sul calciomercato. I bianconeri vanno a caccia di un talento: occhio allo scambio e al suo futuro in Serie B

La Juventus si appresta a vivere un finale di stagione tutto da scrivere e con uno sguardo al futuro. Le ambizioni dei bianconeri non sono state soddisfatte in questa stagione. In campionato lo scudetto è sempre più lontano, mentre in Champions League è arrivata un’eliminazione dolorosa e prematura. Intanto, la dirigenza espone le strategie per la prossima stagione e la sensazione è che verrà attuata dalla società una rivoluzione in ottica giovani.

Proprio per questo, diversi profili vengono valutati dalla società bianconera, a caccia di possibili colpi che nell’attualità o in prospettiva possano mutare gli equilibri. Uno di questi è Giacomo Raspadori. L’attaccante, infatti, ha messo in mostra le sue qualità anche in Serie A con la maglia del Sassuolo e rappresenta un talento seguito con grande attenzione dalle maggiori big. Nelle scorse settimane, vi abbiamo riportato anche un possibile approdo all’Inter nello scambio con Sebastiano Esposito. Ora spunta un’altra idea di scambio, che escluderebbe i club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, affare in chiusura: arriva il norvegese

Calciomercato Juventus, Da Graca nello scambio con Raspadori: niente Serie B

Calciomercato Juventus, scambio per Raspadori | Sfuma la B per il talento
Giacomo Raspadori © Getty Images

Pur di arrivare a Raspadori, la Juventus potrebbe inserire nell’affare Marco Da Graca, attaccante che si è messo in mostra nell’Under 23. Si tratta di un profilo che piace a diversi club e potrebbe essere fortemente chiacchierato in ottica calciomercato nei prossimi mesi. Il suo nome potrebbe permettere di sbloccare la trattativa, ma sarebbe una doccia fredda per i club di Serie B.

Come vi abbiamo riportato infatti nelle scorse settimane, sia l’Ascoli che il Pescara sono sulle tracce dell’attaccante. L’eventuale scambio in Serie A costringerebbe, dunque, i due club a fiondarsi su altri obiettivi in ottica mercato. Uno scenario nella massima serie tutto da considerare nei prossimi mesi.