Calciomercato Inter, idea scambio | Talento sacrificato!

In casa Inter è già tempo di calciomercato: il club meneghino è intenzionato a sacrificare il gioiello nerazzurro in uno scambio con il club di Serie A

In attesa che l’attuale stagione di Serie B regali i primi verdetti definitivi, alcuni club lavorano già al prossimo calciomercato estivo. C’è anche l’Inter che potrebbe pianificare uno scambio con il talento nerazzurro protagonista in cadetteria sul piatto: ecco la possibile offerta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo addio | Occasione per le neopromosse

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, l’Inter sul giovane | Scambio con promozione in Serie A

Calciomercato Inter, addio Esposito: scambio e plusvalenza

Esposito Raspadori
Sebastiano Esposito © Getty Images

Dopo l’anno in prestito in Serie B con le maglie di Spal e Venezia, per l’attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito potrebbe esserci un addio definitivo ai colori nerazzurri. L’idea del club meneghino sarebbe quella di tentare uno scambio con Giacomo Raspadori, punta 21enne che ha impressionato con la maglia del Sassuolo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una trattativa di scambio alla pari, con la valutazione di Esposito di 12-15 milioni che significherebbero un’importante plusvalenza per le casse interiste. Accostato anche al Crotone in caso di retrocessione in B, per Esposito il futuro potrebbe dunque essere in neroverde.

LEGGI ANCHE >>>Serie C, focolaio Covid: l’ASL interviene | Gare rinviate UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il gioiello vuole tornare | C’è l’annuncio!

Raspadori Esposito
Giacomo Raspadori © Getty Images

Situazione in divenire, l’Inter non smette di pensare a Raspadori: sacrificio Esposito pur di arrivare al classe 2000 a segno 2 volte con 1 assist vincente in 21 apparizioni con la maglia del Sassuolo.