Calciomercato Inter, nuovo addio | Occasione per le neopromosse

Il talento dell’Inter è pronto a sbarcare a Milano ma sono in arrivo subito novità: possibile prestito alle neo promosse

Continua la crescita costante di Eddie Salcedo, che sta vivendo la sua seconda esperienza con la maglia del Verona in prestito dall’Inter e in questa stagione ha collezionato 12 presenze. Un anno fa era riuscito a convincere la dirigenza gialloblù attraverso buone prestazioni e anche una rete siglata in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio in estate | Il talento vola in Serie A!

Per quanto riguarda il futuro, intanto, potrebbero esserci novità nella prossima estate. Il suo procuratore, Giuseppe Riso, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’ annunciando che il calciatore tornerà all’Inter nella prossima estate: “È in crescita costante, tornerà nerazzurro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione e addio immediato | Ritorno di fiamma!

Calciomercato Inter, nuovo prestito per Salcedo: ci sono Monza ed Empoli

Eddie Salcedo
Eddie Salcedo (© Getty Images)

Nonostante il rientro dal prestito, però, Eddie Salcedo potrebbe non essere nerazzurro. L’attaccante infatti non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte che ha le idee ben chiare sull’attacco del futuro e il giovane classe 2001 non sembra essere l’uomo adatto per completare il reparto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic verso l’addio | Obiettivo in Serie B

La società però non vuole perderlo completamente e spera di vederlo nuovamente in Serie A per fargli continuare il percorso di crescita. Il calciatore dunque potrebbe diventare un obiettivo di Empoli e Monza, soprattutto nel caso in cui questi due club dovessero centrare la promozione in Serie A.

Frattesi Fiorentina
Adriano Galliani © Getty Images

Ovviamente un eventuale trasferimento potrebbe avvenire in prestito per visionare ancora una volta nel calcio dei grandi Salcedo e decidere il suo futuro più in avanti.