Calciomercato Fiorentina, Vlahovic verso l’addio | Obiettivo in Serie B

La Fiorentina cerca un attaccante che possa rimpiazzare Dusan Vlahovic che a fine stagione potrebbe lasciare Firenze 

Uno degli attaccanti più sorprendenti di questa Serie A è sicuramente Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo della Fiorentina classe 2000 sta dimostrando uno strapotere impressionante per un ragazzo dio soli 21, oltre che una confidenza con il gol sorprendente: 13 gol in 28 partite di campionato che hanno attirato l’attenzione di molti club italiani e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Rodriguez dal Lecce | Parla l’agente

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, svelato il futuro | Ritorno al Real Madrid!

Calciomercato Fiorentina, Pablo Rodriguez se parte Vlahovic

Pablo Rodriguez calciomercato Fiorentina
Pablo Rodriguez (Via Instagram)

LEGGI ANCHE>>>ESCLUSIVO | Dal Real al Lecce, Pablo Rodriguez pronto a esplodere: Ecco chi mi ricorda

La Fiorentina sa che sarà difficile trattenere Vlahovic dopo una stagione di questo tipo e infatti la società sta già cercando un sostituto. Diversi nomi in ballo tra cui il classe ’97 Florian Ayé e soprattutto il classe 2001 Pablo Rodriguez, punta centrale del Lecce. Il giovane spagnolo, nativo di Las Palmas si è trasferito in Salento dal Real Madrid Castilla e si è subito ambientato al campionato italiano di Serie B siglando 5 gol e dimostrando di avere grandi potenzialità.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, operazione in stile Icardi | Talento dalla Serie B

La Viola intende puntare forte su di lui, qualora il centravanti serbo dovesse lasciare Firenze, anche se l’Inter è in corsa per il talento spagnolo che potrebbe anche far ritorno al Real Madrid, come si evince anche dalle parole di Corvino.