Calciomercato Inter, Rodriguez dal Lecce | Parla l’agente

inter rodriguez
Inter, San Siro ©Getty Images

L’agente del calciatore del Lecce, Pablo Rodriguez, parla dell’interesse dell’Inter. Ecco cosa ha detto Morano

E’ sempre più trascinatore del Lecce in Serie B Pablo Rodriguez, attaccante proveniente dal Real Madrid. Non è un caso se con lui in campo i giallorossi hanno perso soltanto in una circostanza. Il classe 2001, causa qualche infortunio di troppo, ha disputato soltanto 11 presenze in campionato ma ha segnato ben 5 reti e confezionato 2 assist per i compagni. Un rendimento del genere pare abbia fatto drizzare le antenne all’Inter, big della Serie A e principale candidata per la vittoria del prossimo scudetto. I nerazzurri avrebbero già chiesto informazioni per lo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, svolta in panchina | “Sogno lui”

LEGGI ANCHE >>> Serie C, emergenza recuperi | La proposta di Ghirelli

Inter-Rodriguez, l’agente: “Per ora no comment”

Per saperne di più, Interlive.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore, Abian Morano, lo stesso che a suo tempo seguiva gli interessi di Mauro Icardi prima di Wanda Nara, ex asso e capitano proprio del club nerazzurro. Il procuratore della punta leccese ha dichiarato a proposito dell’interesse del club allenato da Antonio Conte: “Interesse Inter? No comment, non è il momento di parlarne”. Non smentisce, dunque, ma non conferma neanche. Del resto il gioiellino Rodriguez ha ancora 3 anni di contratto con il Lecce.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pablo Rodriguez (Via Instagram)

In ogni caso il futuro del giovane talento ex Real Madrid potrebbe essere legato ancora all’Italia, dove, a detta di Morano, il fatto di lavorare molto sulla tattica e sul fisico “E’ un vantaggio per talenti come Pablo”.