Calciomercato Monza, svolta in panchina | “Sogno lui”

Il Monza è chiamato ad una reazione dopo la batosta con il Venezia e la classifica che si complica: ecco il sogno per il post Brocchi

Quarto posto e sorpasso anche da parte della Salernitana. Non è un momento semplice per il Monzache rischia di veder sfumare il salto in A. Dopo uno straordinario inizio in Serie B, il gruppo di Brocchi sta perdendo terreno: il tecnico biancorosso può essere rimpiazzato nel prossimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>>Monza, infortunio Balotelli | Ecco la data del rientro

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, ‘sogno’ Ribery: le ultime

Calciomercato Monza, Brocchi in bilico: “Ecco chi vorrei”

Capello Monza
Cristian Brocchi ©Getty Images

Cristian Brocchi è chiamato, subito, a dare risposte convincenti. Il Monza deve riprendersi in fretta per non compromettere una stagione che, fino a qualche settimana fa, era considerabile in maniera decisamente positiva. L’ex corrispondente de ‘La Gazzetta dello Sport’ Paolo Corbetta ha detto la sua, lanciando una clamorosa suggestione in risposta ai tifosi di ‘Monzanews.it’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Mi piacerebbe vedere un Fabio Capello in panchina al Monza”. Il giornalista, dunque, sogna il grande colpo per la prossima guida del club di Berlusconi. Un tecnico vincente e dalla grande esperienza in campo internazionale. Molto dipenderà da Brocchi, criticato aspramente dopo gli ultimi risultati e che rischia di allontanarsi dal club brianzolo per il futuro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, ok Brocchi ma spunta il sostituto | La situazione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, futuro Brocchi | Tre nomi per la A

Capello Monza
Fabio Capello ©Getty Images

Situazione in divenire: Fabio Capello la clamorosa suggestione lanciata da Corbetta, la palla passa a Brocchi che dovrà subito rispondere sul campo.

La sciarpa ufficiale dell'AC Monza

Prezzo Di Listino:
21,99 €
Nuova Da:
21,99 € In Stock
acquista ora