Calciomercato Monza, futuro Brocchi | Tre nomi per la A

Il Monza valuta il futuro di Cristian Brocchi alla guida della squadra biancorossa: tre nomi alternativi in caso di promozione in Serie A

Ha lasciato strascichi la sconfitta casalinga contro il Venezia. L’1-4 incassato dalla squadra di Brocchi apre a valutazioni future sul destino dell’ex allenatore del Milan. Il Monza starebbe già pensando all’eventuale erede in caso di promozione in Serie A: sono tre i profili maggiormente attenzionati da Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Monza-Venezia 1-4: Aramu show, sognano i lagunari | Cronaca e tabellino

LEGGI ANCHE >>>Monza-Venezia, il gesto di Balotelli | Non c’è Berlusconi

Calciomercato Monza, addio Brocchi: il sogno è Gattuso

Monza Gattuso
Gattuso ©Getty Images

Il Monza è pronto a cambiare pelle. L’obiettivo rimane sempre la Serie A ed in caso di approdo nel maggiore campionato, il club brianzolo avrebbe già in mente tre alternative a Cristian Brocchi. Piace Italiano che tanto bene sta facendo con lo Spezia. Resta viva la pista che potrebbe portare a Donadoni, già accostato al Frosinone e tecnico con tanta esperienza in A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il nome che farebbe però scaldare il cuore dei tifosi è quello di Rino Gattuso. L’attuale allenatore del Napoli potrebbe lasciare il club di De Laurentiis a fine campionato, con Galliani e Berlusconi che sognano l’approdo dell’ex centrocampista i Brianza.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS – Calciomercato Monza, mirino su Brocchi | La decisione del club

LEGGI ANCHE >>>Monza-Venezia, Brocchi in conferenza: “Bisogna avere la voglia giusta”

Monza Gattuso
Vincenzo Italiano ©Getty Images

Le prossime sfide in Serie B potrebbero dunque decretare il definitivo addio di Brocchi: la promozione in A nei pensieri del Monza, con il sogno Gattuso sullo sfondo.