BNEWS – Calciomercato Monza, mirino su Brocchi | La decisione del club

Pesante sconfitta per il Monza nel big match dell’U-Power Stadium contro il Venezia. Le ultime sul futuro di Brocchi

Il Monza crolla sotto i colpi del Venezia, trascinato da un irresistibile Aramu. La tripletta del fantasista e il gioiello di Esposito hanno schiantato la resistenza della corazzata brianzola, adesso scivolata al terzo posto in classifica (dietro Empoli e Lecce) e fuori quindi dalle posizioni che valgono la promozione diretta in Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, tecnico in Serie A | Idea per due club

Monza, esonero Brocchi? La scelta della società

Monza Brocchi
Adriano Galliani © Getty Images

Cristian Brocchi è finito sul banco degli imputati dopo il tonfo odierno e in particolare sulla ghigliottina dei sostenitori biancorossi, che ne hanno invocato l’esonero. Ambiente caldissimo nei confronti del 45enne mister nato a Milano, sotto contratto fino al prossimo 30 giugno con la società del patron Berlusconi. Come raccolto da SerieBnews.com, Brocchi comunque al momento non rischia e non ci sono sviluppi in merito a degli scenari che possano portare ad un ribaltone in panchina. La fragorosa sconfitta con il Venezia certamente non è piaciuta alla proprietà e alla dirigenza, la delusione è palpabile, però Brocchi conserva la fiducia della società. In queste ore, inoltre, non verrà fatta nessuna valutazione sull’allenatore vista soprattutto l’assenza dell’Ad Galliani, ancora ricoverato e alle prese con la positività al Covid-19.

LEGGI ANCHE>>> Monza-Venezia, Brocchi in conferenza: “Bisogna avere la voglia giusta

Brocchi resta quindi in sella alla guida del Monza, anche se il club si aspettava ben altre prestazioni nelle ultime uscite, considerando le rinomate ambizioni da Serie A della squadra brianzola.

Giorgio Musso