Calciomercato Serie B, tecnico in Serie A | Idea per due club

Il tecnico protagonista nel campionato cadetto può diventare un profilo interessante per due società di Serie A

Il campionato di Serie B non si ferma e vedrà oggi il proseguimento della 30a giornata, dopo l’anticipo tra Ascoli e Cremonese finito a reti inviolate. Dal campo al calciomercato, il campionato cadetto potrebbe offrire una suggestiva occasione per uno dei tecnici in vista del prossimo anno: Paolo Zanetti è un’idea per due squadre di A.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Venezia, Aramu: “Tutti ci davano in fondo, adesso sogniamo in grande!”

LEGGI ANCHE >>>Monza-Venezia, big match con tante assenze | Parlano Brocchi e Zanetti

Calciomercato Venezia, gli occhi della Serie A su Zanetti

Zanetti Udinese
Paolo Zanetti (©Getty Images)

Un quinto posto in Serie B con 46 punti in classifica e la possibilità di andare in caso di vittoria, oggi contro il Monza, a -1 dalla squadra di Brocchi. È una stagione sorprendente quella del Venezia guidato da Paolo Zanetti che sta già attirando su di sè, in vista del prossimo anno, le attenzioni di alcune squadra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’idea, una suggestione per la Serie A a partire da giugno. Potrebbero pensarvi Udinese e Spezia che rischiano di vedere un cambiamento importante in panchina a fine anno. Gotti potrebbe dire addio ed è per questo che quello di Zanetti rischia di essere un profilo giusto per i friulani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Empoli e Venezia si coccolano Dionisi e Zanetti | La Serie A sullo…

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Venezia, agente Mazzocchi: “Pasquale ragazzo di cuore, merita il meglio”

Zanetti Udinese
Paolo Zanetti (©Getty Images)

Discorso analogo per i liguri, con Italiano accostato a diversi club per il 2021/22. La conferma del buon lavoro di Zanetti passa dalla difficile sfida con il Monza, oggi: continuare a fare bene per diventare più di un’idea per le squadre di Serie A.