ESCLUSIVO | Venezia, agente Mazzocchi: “Pasquale ragazzo di cuore, merita il meglio”

Venezia, le parole di Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com: “Contenti per il gol” e poi quella dedica all’amico che non c’è più

Arrivato nella Laguna la scorsa estate, Pasquale Mazzocchi si è preso la fascia destra del Venezia, diventando uno dei pilastri della formazione allenata da Paolo Zanetti. L’esterno napoletano classe 1995 è uno dei calciatori più positivi di questa (fino ad oggi) superlativa stagione dei veneti, che dopo l’1-1 al Castellani hanno lanciato un segnale chiaro al campionato, candidandosi per un posto di rilievo nella lotta playoff. Un pareggio firmato proprio dallo slalom speciale di Mazzocchi, che ha messo a segno la prima rete (e che rete!) di questa stagione, con un pallonetto che lasciato di sasso Brignoli e l’Empoli. “Siamo davvero contenti per il gol, Pasquale è un ragazzo d’oro”, spiega in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com Luigi Lauro, agente dell’esterno napoletano. Questa la sua intervista.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cittadella, Branca: “Col Monza vale doppio, Diaw merita la Serie A”

Venezia, agente Mazzocchi: “Contenti per il gol! Pasquale merita tutti i risultati che sta raccogliendo”

Pasquale Mazzocchi (Via YouTube)
Pasquale Mazzocchi (Via YouTube)

“Ho sentito il ragazzo, è contentissimo per il gol e per la prestazione – racconta Luigi Lauro ai nostri microfoni, facendo riferimento alla rete di Mazzocchi, vista ieri contro l’Empoli – Certo, traspare un po’ di rammarico, perché il Venezia poteva anche portare a casa il risultato pieno, ma raccogliere comunque un punto al Castellani è un qualcosa di importante. Non è facile fare risultato tra le mura della capolista e la squadra di Zanetti sta dimostrando di essere un gruppo unito e di valore. L’obiettivo del club era la salvezza, ma adesso si giocheranno tutte le carte che hanno, perché non bisogna mai vietarsi nulla. E alla fine della stagione, vedremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Stankovski | Il retroscena di BNEWS

“Ieri, Pasquale ha voluto dedicare la rete ad un amico che purtroppo non c’è più – continua Lauro, raccontando il motivo del tributo che Mazzocchi ha rivolto al cielo dopo la rete di ieri – Per lui, era un fratello ed è bello che abbia voluto rendergli omaggio così. Pasquale è un ragazzo d’oro, un professionista che ha fatto e che continua a fare tantissimi sacrifici per giocare a questi livelli. Ci mette il cuore e si allena sempre al 100%. E’ un grande lavoratore, siamo contentissimi per lui: merita il meglio e tutti i risultati che sta raccogliendo”.