Monza-Venezia, il gesto di Balotelli | Non c’è Berlusconi

Balotelli ko per infortunio: l’attaccante presente allo stadio durante Monza-Venezia per supportare la squadra. Ecco i dettagli

Il Monza ospita il Venezia per il big match della 30° giornata del campionato di Serie B. Brocchi non potrà contare ancora sull’infortunato Mario Balotelli, che rientrerà dopo la sosta per le Nazionali. L’attaccante è arrivato all’U-Power Stadium a partita in corso per supportare i compagni, piazzandosi davanti l’entrata degli spogliatoi.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 30^ giornata: tutti i risultati delle 14 | Rincorsa Lecce, affonda l’Entella

Monza-Venezia, bel segnale da parte di Balotelli | Berlusconi assente
Mario Balotelli (SerieBnews.com)

Balotelli in mattinata ha svolto un lavoro personalizzato con terapie al centro sportivo di Monzello per recuperare dal problema muscolare. Non è previsto invece un blitz del patron Silvio Berlusconi, che nelle ore precedenti il match contro la Reggiana aveva raggiunto il ritiro dei biancorossi per caricare la squadra. L’ultima apparizione del numero uno del Monza allo stadio risale alla sfida dello scorso 6 marzo con il Cittadella, quando Berlusconi si presentò negli spogliatoi all’intervallo prima di lasciare l’impianto dopo circa dieci minuti.

Giorgio Musso