Calciomercato Monza, ok Brocchi ma spunta il sostituto | La situazione

monza brocchi
Cristian Brocchi ©Getty Images

Si mette male per il Monza. Ecco la posizione del club nei confronti di Cristian Brocchi mentre c’è già il nome dell’eventuale sostituto

Con sole 2 vittorie nelle ultime 6 giornate di campionato, per il Monza la classifica ora si fa difficile. Il club brianzolo è scivolato al quarto posto a 50 punti, con Lecce e Salernitana che, vincendo sui rispettivi campi, si sono piazzati al secondo (i giallorossi) e al terzo posto (i granata). Inizia a preoccupare ora la distanza dalla vetta, occupata dall’Empoli a 59 punti. Ma a scombussolare l’ambiente brianzolo è stato anche il tonfo della gara contro il Venezia, un 1-4 arrivato nelle mura di casa che suona come un campanello d’allarme in ottica promozione. Una tripletta di Aramu e Sebastiano Esposito hanno completamente asfaltato la squadra biancorossa, che ha avuto solo un timido tentativo di reazione con il gol di Armellino al 58′. La piazza si interroga ora sul futuro di Cristian Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | C’è il ritorno in Spagna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, avviso all’allenatore | “I pareggi non bastano più”

Brocchi, fiducia dal club ma c’è Andreazzoli in caso di svolta

Tuttosport oggi in edicola conferma quanto già raccolto da SerieBnews.com nei giorni scorsi: l’allenatore del Monza sarebbe per ora ancora ben saldo sulla sua panchina. La società avrebbe ancora fiducia nei suoi mezzi, nonostante l’ultima sonora sconfitta abbia allontanato il club dal secondo posto e dal podio della classifica di Serie B. Podio che, in ogni caso, dista un solo punto e che è ampiamente recuperabile. Ma in caso di svolta negativa della squadra biancorossa, ecco che il Monza avrebbe già in mente il nome del sostituto dell’ex calciatore del Milan: Aurelio Andreazzoli. Il tecnico ex Empoli e Genoa è stato accostato nelle ultime ore anche al Frosinone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza brocchi
U-Powe Stadium ©Getty Images

La sconfitta contro il Venezia, per quanto dura da digerire, non sembra preoccupare più di tanto Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che però saprebbero già come operare in caso le cose non vadano come previsto.