Calciomercato, avviso all’allenatore | “I pareggi non bastano più”

Nelle ultime ore, è arrivato un nuovo messaggio all’allenatore. La storia Instagram sui risultati della squadra suona come un avvertimento in ottica calciomercato

L’Ascoli sta tentando la risalita nel campionato di Serie B. Un’impresa non semplice per il club bianconero, ma possibile guardando la classifica. Risulta, infatti, al terz’ultimo posto in classifica con 28 punti, a -1 da Cosenza e Reggiana. La squadra sembra piuttosto agguerrita nella lotta alla salvezza e nelle ultime uscite è riuscita a mettere da parte diversi risultati utili consecutivi, fondamentali per mantenere la categoria. Il pareggio contro la Cremonese smosso la classifica, ma non è bastato al proprietario del club, Massimo Pulcinelli. Almeno a giudicare da quanto scritto sul suo profilo Instagram.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, pronto per la firma | Annuncio in diretta

Calciomercato Ascoli, Massimo Pulcinelli e il messaggio alla squadra e a Sottil

Calciomercato Ascoli, messaggio a Sottil | "Dobbiamo fare di più"
Sottil © Getty Images

Il proprietario del club si è espresso attraverso una storia sul suo profilo Instagram, lanciando un messaggio alla squadra e inevitabilmente al suo allenatore, Andrea Sottil. Ha scritto, infatti: “Adesso occorrono le vittorie, sul campo i pareggi non bastano più. Dobbiamo fare e dare tutti qualcosa in più, soprattutto convincerci che ce la faremo a tutti i costi!”. Un messaggio chiaro rivolto al tecnico: ora il proprietario si aspetta delle vittorie decisive nella corsa salvezza nelle prossime partite.