Calciomercato Ascoli, pronto per la firma | Annuncio in diretta

Ascoli leali
Cino del Duca, Ascoli (Getty Images)

Il calciatore dell’Ascoli resterà ancora in bianconero. Arriva l’annuncio sul rinnovo in diretta da parte del ds Ciro Polito

In meno di 2 anni in bianconero – dal 2019 ad oggi – ha collezionato ben 61 presenze. Nicola Leali, portiere classe 1993 ex Juventus e Frosinone, tra le altre, è una vera e propria garanzia per l’Ascoli, nonostante la grande mole di gol subiti. Il calciatore è però legato al club da un contratto che ha scadenza nel giro di qualche mese (precisamente il 30 giugno 2021). Ecco allora che la dirigenza lavora al rinnovo per confermare la presenza tra i pali del ventottenne.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Covid, a rischio il match tra Empoli e Pordenone

LEGGI ANCHE >>> Valentin Mihăilă, il ‘figlioccio’ di Mutu che già fa sognare Parma

Ascoli, rinnovo ai dettagli per Leali

L’accordo è ai dettagli, e la conferma arriva direttamente da Ciro Polito. Il direttore sportivo dell’Ascoli ha infatti parlato nella trasmissione Picchio Tv, andata in onda su Tvrs, annunciando che la trattativa per il rinnovo contrattuale di Nicola Leali è ai dettagli. E’ lecito dunque aspettarsi nel giro di qualche giorno l’annuncio del rinnovo per l’estremo difensore da parte della società marchigiana. In questa stagione, Leali ha collezionato 26 presenze subendo 35 gol e mantenendo la porta inviolata in 3 occasioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli
Ciro Polito ©Getty Images

Nella prossima stagione, in cui l’Ascoli si augura di restare ancora in Serie B, il portiere difenderà ancora una volta i colori che ha sposato da un paio d’anni.