Calciomercato Inter, operazione in stile Icardi | Talento dalla Serie B

Inter rodriguez
Antonio Conte ©Getty Images

Operazione in stile Mauro Icardi per l’Inter, che guarda ad un giovane talento proveniente dalla dalla Serie B

Sempre più sola in vetta alla classifica di Serie A, l’Inter si invola verso l’unico obiettivo perseguibile: la vittoria dello scudetto. Il tricolore, in casa nerazzurra, manca da oltre dieci anni e l’avvento di grandi calciatori (Lukaku su tutti) e un allenatore top come Antonio Conte hanno fatto sì che il sogno possa diventare nuovamente realtà. La dirigenza, con Giuseppe Marotta a capo, ha svolto un grande lavoro negli ultimi anni, dando uno sguardo anche tra i giovani (basti pensare a Bastoni, Barella, Lautaro). Notizie delle ultime ore vorrebbero ora i lombardi interessati ad un nuovo profilo giovane e di grande talento, proveniente dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Giudice Sportivo | Quattro le squalifiche

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE: Grosso nuovo allenatore | Il comunicato

Inter, Pablo Rodriguez nel mirino: può aiutare una vecchia conoscenza

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter sarebbe sulle tracce di Pablo Rodriguez. La dirigenza avrebbe già chiesto informazioni per l’asso del Lecce proveniente dal Real Madrid. Il diciannovenne, attaccante spagnolo, si è messo in luce nel campionato cadetto con 5 reti realizzate in 11 presenze totali. Ad avvalorare l’ipotesi di un approdo all’Inter è poi il fatto che il calciatore ex Real sia assistito da Abian Morano, procuratore ex di Mauro Icardi. E non a caso sul promettente classe 2001 ci sarebbe anche la Sampdoria, ex squadra della punta argentina prima Inter e Paris Saint Germain.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter
San Siro ©Getty Images

In ogni caso, però, la prima scelta di Pablo Rodriguez sarebbe quella di giocare ancora un anno con il Lecce in Serie A prima di dire addio e sposare, magari, una realtà ben più ambiziosa e grande come quella nerazzurra.