ESCLUSIVO | Dal Real al Lecce, Pablo Rodriguez pronto a esplodere: “Ecco chi mi ricorda”

Seriebnews.com ha parlato in esclusiva con Abian Morano, agente di Pablo Rodriguez, giovane attaccante spagnolo trasferitosi al Lecce via Real Madrid nella scorsa sessione di calciomercato

Pablo Rodriguez con Pantaleo Corvinno (instagram @pablorodriguez9)

Dal Real Madrid alla Serie B italiana, è la storia di Pablo Rodriguez. Nemmeno ventenne, lo spagnolo si è trasferito al Lecce nello scorso mercato, si tratta dell’ennesimo talento portato in Italia da Corvino: “Ho chiamato personalmente il direttore per raccontargli la storia di Pablo, lui però già la conosceva perché tiene d’occhio una miriade di calciatori giovani”, ha esordito in esclusiva a Seriebnews.com Abian Morano, agente del classe 2001 nativo di Las Palmas.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Di Carmine | Galliani e Brocchi hanno deciso

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, tra Frosinone e Reggina: arriva la scelta di Iemmello!

ESCLUSIVO Morano, agente di Pablo Rodriguez: “Lecce scelta vincente, mi ricorda Pippo Inzaghi”. Sull’interesse di Inter e Sampdoria…

L’avvio in Italia di Rodriguez è stato a dir poco problematico tra infortunio e Coronavirus, ma ora il ragazzo cresciuto nelle giovanili delle ‘Merengues’ sembra pronto a spiccare il volo, vedi il gol allo scadere di quattro giorni fa che ha permesso alla squadra di Corini di non uscire sconfitta dalla sfida con la capolista Empoli. “A Lecce è felice – ha sottolineato Morano (twitter @ammanager) – Sì è adattato molto bene alla città e il club si sta prendendo cura di lui. La scelta è stata vincente. Lui, poi, è un ragazzo molto diverso da quelli della sua età. E’ molto esigente con se stesso, sia in allenamento che sul piano dell’alimentazione. Un ragazzo intelligente e motivato, insomma, che come profilo mi ricorda Pippo Inzaghi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, ESCLUSIVO | Longo può ‘riabbracciare’ Friedenlieb

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pablo Rodríguez (@pablorodriguezd9)

Un metro e settantanove di altezza, secondo indiscrezioni di calciomercato Rodriguez sarebbe già finito nel mirino di Inter e Sampdoria. Morano non conferma, preferendo che Pablo (twitter @pabloord9) “continui a lavorare duramente” senza pressioni o distrazioni, perché in fondo “ha solo 19 anni”.

Raffaele Amato