BNEWS – Calciomercato Monza, colpo Di Carmine | Galliani e Brocchi hanno deciso

La Serie B corteggia Samuel Di Carmine. Le ultime sul futuro dell’attaccante, in uscita dal Verona, accostato anche al Monza nel torneo cadetto

Samuel Di Carmine potrebbe presto tornare a calcare i campi della Serie B. Il 32enne attaccante è in uscita dal Verona, che nelle prossime ore è pronta a chiudere l’ingaggio di Lasagna dall’Udinese. L’ex Perugia ha avuto poco spazio finora nell’undici di Juric, collezionando solo 6 presenze da titolare (undici complessive) nel campionato di Serie A in corso.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Monza, spunta l’occasione in casa United

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Inter, salta l’affare col Pescara: Pirola resta al Monza, il motivo

Calciomercato, Di Carmine non è un obiettivo del Monza: la situazione

Calciomercato Di Carmine Serie B
Samuel Di Carmine (Getty Images)

Di Carmine era in uscita già la scorsa estate, poi la permanenza a Verona in assenza di offerte ufficiali. La Spal al momento sembra la favorita nella corsa al giocatore, accostato di recente anche a Cremonese e Monza. Il club brianzolo nello specifico – come raccolto dalla redazione di SerieBnews.com – non è interessato in questo momento a Di Carmine e non si è mosso concretamente per portarlo alla corte di Brocchi. Il classe ’88 nativo di Firenze era un obiettivo di mercato la scorsa estate, mentre adesso non è più nei radar di Galliani e Antonelli. La dirigenza del Monza e Brocchi reputano sufficientemente coperto l’attuale reparto offensivo, che dà ampie garanzie al tecnico per il resto delle stagione soprattutto dopo gli innesti di Balotelli e Ricci.

Per non perderti le ultime notizie della Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, addio a sorpresa e nuovo colpo

In arrivo c’è inoltre D’Alessandro, con l’ufficialità attesa nelle prossime ore. L’ingaggio dell’esterno offensivo proveniente dalla Spal ha portato anche all’uscita di Marin, tornato in Croazia nelle fila della Dinamo Zagabria.

Giorgio Musso