Calciomercato Monza, colpo Serie A | Galliani valuta l’ex Inter

Monza Galliani Eder
Adriano Galliani (Getty Images)

L’amministratore delegato del Monza Galliani valuta un altro grande colpo. Per la Serie A ecco il possibile ritorno in Italia dell’ex Inter

Con la vittoria sul Brescia il Monza prolunga la striscia positiva e conferma le sue alte ambizioni dopo un avvio di stagione col freno a mano tirato. Ora il club guidato da Cristian Brocchi è al secondo posto della classifica di Serie B a pari punti con la Salernitana (su cui ha il vantaggio dello scontro diretto) e a meno 4 dall’Empoli. La squadra ha finalmente trovato la quadra ed ha ingranato la marcia giusta, quella che dovrebbe condurre dritto verso la promozione. E proprio in caso di balzo in massima categoria, obiettivo dichiarato in più occasioni, Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli, potrebbe regalare al tecnico un nuovo grande colpo per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, notizia confermata | UFFICIALE dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, niente Zenga | Destinazione clamorosa

Monza, Galliani valuta Eder

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ad starebbe pensando di riportare in Italia Eder. L’ex attaccante di Inter e Sampdoria, tra le altre, sarebbe un colpo per l’eventuale promozione in Serie A. Ma nulla è da escludere: nei giorni del Condor, quelli prossimi alla chiusura del mercato in cui da sempre piace operare a Galliani, potrebbe accadere di tutto. Dopo i colpi Kevin Boateng e Mario Balotelli, insomma, la dirigenza biancorossa potrebbe regalarsi ancora un grande nome con il brasiliano, dal passaporto italiano, possibile nuove rinforzo per l’attacco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Eder monza
Eder (Getty Images)

Dopo l’Inter, che ha lasciato nel 2018, Eder si è trasferito in Cina allo Jiangsu Suning, col quale è però in scadenza di contratto proprio a giugno. Galliani ci pensa, la tifoseria del Monza sogna.