BNEWS | Calciomercato Inter, salta l’affare col Pescara: Pirola resta al Monza, il motivo

Lorenzo Pirola, di proprietà dell’Inter, sembrava destinato a cambiare maglia sul calciomercato. Salta, però, il passaggio al Pescara: resterà al Monza

Seppur ai margini delle rotazioni di Christian Brocchi, Lorenzo Pirola resterà al Monza sino al termine della stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il baby 2002 non rientrerà all’Inter, dato che la dirigenza brianzola ha optato di toglierlo dal mercato nel corso di questo weekend: importante l’infortunio di Gabriel Paletta, che ha costretto Brocchi a riconsiderare le proprie gerarchie difensive e a trattenere il giovanissimo centrale nerazzurro. Pirola è, inoltre, rimasto fuori dai convocati di Brocchi in vista della partita di domani contro il Brescia per un affaticamento muscolare, non per le vicende di calciomercato.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Monza, spunta l’occasione in casa United

Calciomercato Inter, salta il passaggio di Pirola al Pescara

Calciomercato Inter, Pirola non va al Pescara: il Monza lo tiene
Pirola ©Getty Images

Una decisione che coinvolge, di conseguenza, anche il Pescara: nelle scorse settimane vi avevamo anticipato della forte volontà dei delfini di far suo Pirola, fino al termine della stagione, ma l’affare con l’Inter è ormai saltato. Il baby 2002 lombardo, adesso, sarà chiamato a dare una mano al Monza di Brocchi e compagni, sino al termine della stagione.

Alessandro Montano Giorgio Musso