ESCLUSIVO | Calciomercato, tra Frosinone e Reggina: arriva la scelta di Iemmello!

Calciomercato, con il futuro diviso tra Frosinone e Reggina, c’è la scelta di Pietro Iemmello: l’esclusiva di SerieBnews.com

Calciomercato Reggina, le ultime sul futuro di Iemmello
Iemmello (getty images)

Conteso tra Reggina Frosinone, mancava soltanto la volontà del calciatore per indirizzare definitivamente l’affare. Nelle scorse settimane, vi avevamo anticipato di come ambedue i club avessero trovato la quadra con il Benevento (proprietaria del cartellino di Iemmello), ma che l’affare stentava a sbloccarsi, in attesa di una decisione netta da parte dell’ex bomber di Foggia e Perugia.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari

Calciomercato, niente Reggina: Iemmello sceglie Frosinone!

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, però, è giunta la scelta di Pietro Iemmello: l’attaccante calabrese ha espresso la propria preferenza per il club ciociaro, rimandando al mittente l’interesse degli amaranto. Una buona notizia per mister Nesta, alla ricerca di un attaccante esperto ed affidabile, sul quale basare il proprio reparto offensivo.

Calciomercato Reggina, le ultime sul futuro di Iemmello
Iemmello (getty images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’affare non è ancora in dirittura d’arrivo, ma la scossa è arrivata e può essere decisiva: restano da limare diversi dettagli, soprattutto con l’entourage del calciatore. Permane ottimismo, però: tutte le parti sono al lavoro per trovare la quadra definitiva per l’approdo (in prestito oneroso) di Iemmello al Frosinone: i prossimi giorni si preannunciano caldissimi. Si attendono aggiornamenti.