Calciomercato, addio in estate | Il talento vola in Serie A!

Uno dei gioielli protagonisti in Serie B è sempre più vicino a dire addio al campionato cadetto la prossima estate: il club di A è pronto a farsi avanti

Due punti in quattro giornate per il Monza di Brocchi, ormai da considerare in piena crisi di risultati. Dal campo al calciomercato, non arrivano buone notizie per il club brianzolo in vista della prossima estate: il club di Serie A è pronto a farsi avanti per il talento che sta stupendo con i biancorossi.

LEGGI ANCHE >>>Monza, duro KO: Brocchi sotto attacco | “Deve andarsene immediatamente”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, l’Inter sul giovane | Scambio con promozione in Serie A

Calciomercato Monza, addio Frattesi: futuro in Serie A

Frattesi Fiorentina
Davide Frattesi © Getty Images

Con 33 presenze stagionalim 6 reti ed 1 assist vincente, la stagione di Frattesi con la maglia del Monza può certamente definirsi positiva. Secondo quanto riportato da ‘nicoloschira.com’, il centrocampista attualmente in prestito al Monza, è destinato a partire. Il suo futuro, con ogni probabilità, si chiamerà Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su Frattesi, infatti, è vigile la Fiorentina decisa a puntare sul classe ’99 di proprietà del Sassuolo per rinforzare il centrocampo. A prescindere da come finirà l’attuale stagione con i brianzoli di Brocchi, Frattesi è destinato alla Serie A. Le valutazioni sulla mezzala dell’Under 21, spetteranno al Sassuolo con cui Frattesi è sotto contratto fino al 30 giugno 2025.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, promozione e addio immediato | Ritorno di fiamma!

LEGGI ANCHE >>>Monza, novità Balotelli | Le condizioni in vista dell’Ascoli

Fiorentina Frattesi
Rocco Commisso © Getty Images

Situazione dunque in divenire, la Fiorentina può farsi avanti e bussare alla porta del Sassuolo per Frattesi: il futuro al Monza del centrocampista romano pare avere le ore contate.