Monza, duro KO: Brocchi sotto attacco | “Deve andarsene immediatamente”

Il Monza deve fare i conti con un nuovo passo falso decisamente pesante in classifica e per le ambizioni del club: Cristian Brocchi sotto attacco

Il Monza non riesce a trovare continuitĂ  in questo campionato. Nel pomeriggio di oggi, il club era atteso da una partita molto importante per rilanciare le ambizioni del club in ottica Serie A, dopo qualche passo falso di troppo. Cristian Brocchi, giĂ  molto discusso, non è riuscito, invece, a trovare tre punti importanti contro l’Ascoli e anzi ha rimediato una brutta sconfitta che complica le ambizioni promozione per la societĂ . A questo punto, la posizione del tecnico andrĂ  valutata nei prossimi giorni, ma secondo quanto ci risulta, l’allenatore attualmente non sarebbe in discussione. In ogni caso, i tifosi, come si può immaginare, non l’hanno presa affatto bene e hanno manifestato in maniera evidente il loro dissenso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rischio retrocessione | Talento pronto all’addio

Monza, dure critiche a Brocchi sui social: i tifosi vogliono l’esonero

Monza, dure critiche a Brocchi dopo l'Ascoli | "Via subito"
Brocchi © Getty Images

La classifica non è quella attesa e la sconfitta di oggi per 1-0 ha scatenato i tifosi che chiedono a gran voce l’esonero per Cristian Brocchi. Nonostante, dunque, la linea societaria sembri virare verso la permanenza, i supporters si sono scagliati contro il tecnico. Come si può leggere dai molti tweet pubblicati a questo proposito negli ultimi minuti, la posizione della tifoseria pare chiara. Di seguito vi proponiamo alcuni dei messaggi in questione che inquadrano il dissenso generale nella piazza.