Calciomercato Inter, il gioiello vuole tornare | C’è l’annuncio!

In attesa che il calciomercato estivo riapra i battenti, uno dei talenti del nostro calcio si sbilancia a parla del suo futuro: messaggio all’Inter

Intervistato da ‘Goal.com’ in seguito alla vittoria del premio NXGN, l’attaccante del Venezia di proprietà dell’Inter Sebastiano Esposito ha parlato del suo momento. Dal futuro allo speciale rapporto con un ex compagno: ecco le sue parole

LEGGI ANCHE >>>Cesare Casadei, il talentino del centrocampo già blindato dall’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rinnovo con l’Inter e prestito in B | Sfida a due

Inter, Esposito rivela: “Sento spesso Lukaku, in futuro…”

Esposito Lukaku
Esposito © Getty Images

Una stagione complessa con la maglia del Venezia quella che sta vivendo Sebastiano Esposito. Il talento di proprietà dell’Inter, per il suo futuro ha però le idee chiare. “So che non sono il primo nè sarò l’ultimo a scendere in B dopo aver giocato in Serie A, ma io voglio tornare da dove sono partito, anche se so che è difficile”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attaccante classe 2002 rivela poi un retroscena che riguarda il centravanti dell’Inter Romelu Lukaku: “Ci scriviamo spesso, mi ha sempre dato molti consigli anche fuori dal campo”. Il giovane bomber prosegue: “Lui non ha mai avuto le difficoltà che sto avendo in questa stagione, all’estero non si fanno problemi coi giovani. E poi è un campione”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, corsa a tre per l’ex Serie A | Lo vuole Ronaldo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, operazione in stile Icardi | Talento dalla Serie B

Esposito Lukaku
Lukaku © Getty Images

Un messaggio chiaro, dunque, quello di Esposito per cui non è escluso un nuovo approdo in Serie A, magari nelle prossime sessioni di calciomercato, proprio all’Inter al fianco dell’amico ed ex compagno Lukaku.